Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.
Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.


Inter

L'Inter è uno dei giganti del calcio italiano. Il club è stato fondato nel 1908 da una parte dissidente del Milan Cricket and Football Club (AC Milan, oggi); gioca le sue partite di casa allo Stadio di San Siro, condiviso con i grandi rivali cittadini, l'AC Milan.
L'A.C. Milan è considerata tra i più grandi rivali e le partite tra le due squadre, conosciute come Derby della Madonnina, sono uno dei derby del calcio più seguiti. Molti leggendari calciatori hanno indossato la camicia nera e blu dell'Inter, tra cui Luis Figo, Ronaldo e Jürgen Klinsmann.


Soprannominati i Nerazzurri (nero e blu), l'Inter ha vinto il titolo di Serie A 18 volte (come il Milan), secondo solo alla Juventus. Tra il 2006 e il 2010, l'Inter ha vinto cinque titoli consecutivi di Serie A; ha anche vinto la UEFA Champions League per tre volte, la più recente nel 2010, sotto la direzione di José Mourinho; ha vinto la Coppa Italia per sette volte; infine, è arrivato 9° al campionato di Serie A 2012-13 e 6° nella stagione precedente.

Il club è attualmente gestito da Walter Mazzarri, entrato in carica nel maggio 2013 dopo un periodo di grande successo come direttore del Napoli. Mazzarri è il sesto tecnico dell'Inter da quando Josè Mourinho lo ha lasciato nel 2010. Ex dirigenti di rilievo sono Roberto Mancini, Marcello Lippi e l'attuale tecnico dell'Inghilterra, Roy Hodgson.

Il capitano della squadra è il difensore argentino Javier Zanetti, che è il giocatore che da più tempo fa parte della squadra. Zanetti, soprannominato Il Capitano, si è unito all'Inter nel 1995 e ha ormai raggiunto oltre 800 presenze. I suoi cinque titoli di Serie A e il suo costante impegno lo rendono una vera e propria leggenda vivente a San Siro.

Alcuni dei protagonisti attuali dela squadra sono Esteban Cambiasso, Diego Milito, Antonio Cassano, Fredy Guarin e Rodrigo Palacio, capocannoniere nella stagione 2012-13.

Dal 2006, Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabile del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire il miglior servizio possibile.

Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti _______________ da Sports Events 365

Inter biglietti - 2017-2018
Evento
data
Prezzo
Prendi
Coppa Champions internazionale (Calcio) Chelsea - Inter
Gothenburg , Svezia - Ullevi Stadium
01 Ago. 2018,
19:05
Non definitivo
Coppa Champions internazionale (Calcio) Inter - Sevilla FC
Lecce , Italia - Stadio Via del Mare
07 Ago. 2018,
19:00
Coppa Champions internazionale (Calcio) Atletico Madrid - Inter
Madrid , Spagna - Wanda Metropolitano ( La Peineta )
12 Ago. 2018,
20:05
Non definitivo