Domande Frequenti

Generale

Sport Events 365 - chi siamo?

Siamo un gruppo di persone di professioni diverse (avvocati, ingegneri, programmatori, professionisti di marketing) che sono anche appassionati di sport. Abbiamo viaggiato molto in tutto il mondo, sempre alla ricerca della partita successiva a cui assistere. All'inizio del 2006, abbiamo deciso di trasformare il nostro hobby in una Start-up e abbiamo dato vita a Sports Events 365 Ltd. Vogliamo che ogni amante dello sport abbia tutte le informazioni su quello che, di sportivo, succede in qualsiasi parte del Mondo e che sia in grado di trovare ogni partita e torneo che desidera. Abbiamo sviluppato, per primi, un motore di ricerca per trovare eventi sportivi in tutto il Mondo. Quindi, abbiamo aggiunto la possibilità di acquistare biglietti on-line per la maggior parte degli eventi che sono presenti nel nostro sito. I nostri prezzi sono tra il competitivo e l'eccellente. Il nostro servizio clienti è a Vostra disposizione 24 ore su 24. Crediamo in un servizio di alta qualità e, ancora, ci riteniamo amanti dello Sport, nella sua accezione più completa!

Posso contattarvi se ho un problema?

Dopo aver acquistato il biglietto, è possibile utilizzare i nostri numeri di emergenza del servizio clienti +353-1-526-2839 e +34-93-1846750. Questi numeri devono essere utilizzati solamente dai clienti per qualsiasi problema o domanda riguardo biglietti già acquistati. Il nostro team di assistenza clienti gestirà qualsiasi problema, così da permettervi di essere tranquilli e godervi il viaggio. È importante informarci al più presto su eventuali problemi che riguardino il biglietto o la sua consegna.

Cosa succede se un evento viene rimandato o annullato?

In alcune rare occasioni, un evento può essere rinviato o annullato. Non è nostra responsabilità informare il cliente su tale cambiamento. Tuttavia, se ne veniamo a conoscenza, lo informeremo tempestivamente così da permettergli di utilizzare i biglietti per a nuova data fissata (se l'evento viene rinviata). Se il cliente non è in grado di partecipare alla manifestazione riprogrammata, faremo del nostro meglio per offrirgli un rimborso o rivendere i biglietti stessi. Nel caso in cui l'evento venga annullato del tutto, sarà richiesto un rimborso agli organizzatori dell'evento, che in molti casi viene fatto. Nota bene: dipendiamo di volta in volta dagli organizzatori del singolo evento e dai "Termini e Condizioni" che ogni volta contraddistinguono il singolo evento. Faremo del nostro meglio per assistere il cliente nei migliore dei modi, e questa è la garanzia migliore che possiamo offrire.

Consegna

Come ricevo i biglietti?

La invitiamo a controllare l'opzione o le opzioni di consegna cliccando sull'icona "+" accanto a ciascuna categoria. Le stesse informazioni sono disponibili anche cliccando su "Acquista". Ci sono una o due opzioni disponibili per ogni categoria di biglietto. Nota: le diverse categorie possono avere diverse opzioni di consegna, anche per lo stesso evento. Alcune linee guida: In linea generale, consegnamo i biglietti al Suo hotel, la sera prima della partita. La consegna viene effettuata tramite corrieri locali. In alcuni casi, possiamo definire un luogo per il ritiro in una zona centrale: questo avviene, di solito, quando si arriva il giorno stesso della partita o quando non si dispone di una prenotazione alberghiera o se l' hotel è fuori città. Riceverà i dettagli per il ritiro via e-mail dopo che il suo biglietto è stato confermato. La preghiamo di assicurarsi di portare con sè le istruzioni complete per quanto riguarda il luogo esatto, anche quando il ritiro è previsto presso la sede stessa dell'evento. Infatti, La indirizzeremo verso un posto specifico. Altre opzioni di consegna sono il biglietto elettronico (E-Ticket), il biglietto mobile (Mobile Ticket) o il posto flash (flash seat). Per alcuni eventi è anche prevedibile la consegna a domicilio. Le informazioni riguardo alla consegna sono suscettibili a cambiamenti e La contatteremo non appena ne verremo a conoscenza. Per questa ragione, La invitiamo a controllare le e-mail con frequenza, anche durante il viaggio. Linee guida: Di norma consegnamo i biglietti presso vostro hotel, il giorno prima della partita . La consegna viene effettuata tramite corriere locale. Va bene anche un indirizzo locale. • In alcuni casi fisseremo un punto di pick- up centrale, di solito quando si arriva al giorno della partita , e non ha una prenotazione in hotel. • La consegna in Italia sarà , nella maggior parte dei casi, allo stadio o di un luogo nelle vicinanze. Riceverete tutti i dettagli di pick- up via email dopo che il biglietto è confermato. • Quando diciamo " pick up in loco" , dovrete ancora ricevere le istruzioni complete da noi sull'esatto punto nello stadio. • A Roma e Milano (e presto in altre città) è possibile la consegna in hotel previo pagamento di un sovrapprezzo. • La consegna a domicilio è possibile in alcuni casi, ma i costi sono piuttosto elevati.

Devo informare l'hotel dell'arrivo dei biglietti?

È molto importante che informiate il vostro hotel. Il personale deve sapere che aspettate una busta e la reception dell'hotel deve ricevere la consegna e firmare. Linee guida: • Assicurarsi che l'hotel è disposto a firmare e conservare la busta per voi. • Assicurarsi che il team di SE365 sappia sotto quale nome la camera è stata prenotata. • Non specificate che state aspettando biglietti per una partita, per evitare furti. Sports Events 365 non sarà ritenuta responsabile in caso di mancata consegna a causa del rifiuto dell'hotel ad accettare la busta per vostro conto.

Non abbiamo intenzione di soggiornare in un hotel situato nella città dell'evento, ma l'unica opzione di consegna disponibile per il nostro biglietto è hotel consegna. Cosa possiamo fare?

Saremo probabilmente in grado di fornirvi una soluzione alternativa, solitamente offrendo un punto di ritiro centrale presso uno dei nostri fornitori locali, soprattutto nelle seguenti città nelle quali gestiamo la maggior parte della nostra attività: Barcellona, Madrid, Londra, Manchester, Monaco e Parigi. Per questo scopo, pur ponendo il vostro ordine nel nostro sito Web, aggiungi un commento pertinente nella sezione "Note" all'interno della pagina di acquisto. Dopo aver ricevuto la vostra richiesta saremo in contatto con voi e faremo del nostro meglio per assistere. Nota bene: tasse di consegna verranno addebitati per l'invio dei biglietti a un punto di ritiro alternativo.

Cosa è un Mobile Ticket?

Un Mobile Ticket è un biglietto che viene visualizzato solo su un dispositivo mobile. Il biglietto ha un codice a barre che verrà scansionato all'ingresso della sede. Le invieremo i Suoi biglietti per cellulare con le istruzioni su come aprire un account su un sito web o un'app per vedere i biglietti direttamente sul Suo cellulare. In alcuni casi invieremo uno screenshot dei Suoi biglietti sul Suo dispositivo mobile. Un Mobile Ticket può essere utilizzato solo con un dispositivo mobile e non può essere stampato.

Che cosa è un Flash Seat Ticket?

Il Flash Seats è un sistema di biglietteria digitale basato su carta di credito che consente di accedere ad un evento semplicemente mostrando la propria carta di credito. La carta di credito viene utilizzata solo per l'identificazione al fine di consentire l'ingresso all'evento. Una volta inviati i biglietti Flash Seats, Le sarà inoltrata una notifica con le istruzioni su come registrarsi e ricevere i biglietti. Al momento della registrazione dovrà inserire i dettagli della Sua carta di credito. Una volta recatosi alla sede dell'evento, all'ingresso dovrà presentare la stessa carta di credito così da poter ricevere i propri biglietti. Non è possibile stampare i biglietti Flash Seats.

Prenotazione e pagamento

Cosa succede se non ho ancora prenotato l’albergo?

Se non ha ancora i dettagli dell'hotel, è possibile effettuare l'ordine e inviare i dettagli dell'hotel in una fase successiva. Al fine di garantire una consegna corretta, la comunicazione dei dettagli dell'hotel deve essere effettuata almeno una settimana prima dell'evento. Il nostro team di assistenza clienti rimarrà in contatto con Lei dopo che i biglietti sono stati prenotati e confermati. Si prega di notare che, in alcuni casi, e specialmente se l'hotel si trova fuori città o se l'hotel non ha una reception per la notte, potremmo cambiare il luogo di consegna: in questo caso, per poter ritirare i biglietti, Le verrà chiesto di raggiungere un punto di consegna in una zona centrale.

Perché il prezzo dei biglietti è superiore al loro valore nominale?

Al giorno d’oggi i biglietti sono una merce, ma il servizio non lo è. La differenza di prezzo riflette i vari costi che sosteniamo per acquisire e gestire i vostri biglietti: fra l’altro il costante miglioramento e aggiornamento del nostro sito, il mantenimento di una rete di rappresentanti e fornitori, l'acquisto degli abbonamenti, senza contare il servizio clienti insuperato. Facciamo del nostro meglio per mantenere i nostri prezzi competitivi e i nostri margini di profitto minimi.

Posso annullare l'ordine, per qualsiasi motivo, dopo averlo effettuato?

Il regolamento per la cancellazione è riportato nell'articolo 4 della sezione "Termini e Condizioni"

Ho appena acquistato un biglietto online, cosa dovrei ricevere e cosa sono le fasi successive?

Nei prossimi minuti riceverà un messaggio di posta elettronica automatico in cui è riportato che abbiamo ricevuto i dettagli del Suo ordine e che abbiamo iniziato a gestirlo. Se la categoria del biglietto era contrassegnata dalla dicitura "Conferma immediata", è probabile che riceverà la conferma dei biglietti definitiva in pochi minuti. Altre categorie di biglietti richiedono tempi più lunghi per essere elaborate, che possono arrivare fino ad un giorno lavorativo. Di solito, entro poche ore riceverà un'altra e-mail con tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per garantire la consegna dei Suoi biglietti. Non c'è bisogno di contattarci. Ogni ordine viene elaborato immediatamente. Se avete domande o richieste, prima o dopo l'ordine, saremo più che felici di comunicare direttamente con voi, tramite il format "contattaci" o chiamandoci al + 353-1-679-2184 o utilizzando il servizio di chat.

Quali mezzi di pagamento si possono utilizzare per acquistare i biglietti?

Sono accettate le principali carte di credito. Sul nostro sito compaiono come la forma di pagamento predefinita. Se si desidera pagare con American Express si prega di selezionare USD come divisa. Lavoriamo nel rispetto delle piu' severe norme di controllo e verifica dei pagamenti (PCI). In alcuni casi, il nostro dipartimento vendite potra' richiedere informazioni personali aggiuntive allo scopo di finalizzare l'ordine. Bonifici bancari: si prega di notare che i trasferimenti bancari possono richiedere fino a tre giorni lavorativi prima dell' incasso. Durante questo tempo il prezzo del biglietto potrebbe variare e i biglietti potrebbero non essere piu' disponibili, percio', nel caso in cui vogliate pagare con un bonifico vi preghiamo di controllare con il dipartimento vendite se e' possibile mantenere prenotato il biglietto fino a quando la transazione risulta completata. Per pagamenti con PayPal, pregasi contattare il nostro dipartimento vendite.

Posti a sedere

Potete garantire che ci siederemo accanto?

Se non indicato altrimenti, ci impegnamo a farvi sedere almeno in coppia. Se siete tre o più persone, faremo del nostro meglio per farvi sedere vicini, ma non possiamo garantirlo. Se DOVETE sedere vicini, controllate la disponibilità con il nostro servizio clienti, per telefono o email. Nella maggior parte dei casi saremo in grado di soddisfare una richiesta specifica A volte offriamo biglietti "singoli". Sono di solito più economici, ma sono per definizione singoli. Si prega di notare che in alcuni stadi (in particolare nel " Camp Nou" di Barcellona), i posti a sedere insieme includono sedie adiacenti in diagonale o perpendicolare.

Dove mi siederò esattamente?


Le categorie di biglietto che offriamo sono specificate nella pagina di ciascun evento. Mettiamo a disposizione tutte le informazioni che abbiamo. Se scriviamo solo "spalti " o "curva " significa che non abbiamo un dettaglio più preciso sulla posizione del posto. Forniremo sempre i migliori biglietti disponibili , ma potremmo non essere in grado di dare indicazione specifica o garanzia circa la posizione esatta. Si tenga presente che la maggior parte delle partite per le quale vendiamo biglietti sono sold-out.