Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.
Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.


Sevilla FC

Il Siviglia gioca le partite di casa allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan, che ospita fino a 45.000 spettatori. La più grande vittoria del Siviglia è stata per 11-1 sul Real Madrid, nella stagione 1940-41. Nell'era della Liga, le più grandi sconfitte, invece, sono state di 0-8, una volta contro il Real Oviedo e un'altra contro il Real Madrid.


Il miglior marcatore di tutti i tempi del club è Campana, che ha segnato 218 gol tra il 1929 e il 1946. Juan Arza è il leader per presenze: 414 tra il 1943-1959. Il prossimo a diventarelo è Jesús Navas, che è tornato in Andalusia dal Manchester; ha, per il momento, ben 413. Nell'ultimo decennio, il Siviglia ha avuto molte superstar, la sua eccellente accademia giovanile è cresciuta notevolmente, in modo da poter vendere i propri giocatori a club importanti per decine di milioni di euro; questo ha permesso alla  società di continuare la sua ottima gestione finanziaria nei momenti in cui altri club hanno sostenuto spese irragionevoli. Un breve elenco di questi giocatori comprende: José Antonio Reyes, Sergio Ramos, Dani Alves, Carlos Bacca, Kévin Gameiro, Álvaro Negredo, Júlio Baptista, Jesús Navas, Geoffrey Kondogbia, Ivan Rakitic e Alberto Moreno. Alcuni di questi giocatori, come Reyes e Navas, sono tornati al Siviglia dopo aver trascorso alcuni anni in Inghilterra.

Il Siviglia ha vinto il suo unico titolo di Liga nel 1946, ma è arrivata seconda per  quattro volte. Il club ha anche vinto 5 trofei di Coppa del Re, due coppe UEFA, 1 Supercoppa spagnola e 1 Supercoppa UEFA. Durante i gloriosi anni 2013/14, 2014/15 e 2015/16, il Siviglia ha vinto tre coppe consecutive in Europa League, unico club ad avere tale successo.

Il Sevilla Futbol Club è stato fondato nel 1890 nella città di Siviglia, capitale dell'Andalusia. Quasi 20 anni dopo, è stato fondato il club del Real Betis, dando vita ad una delle più feroci rivalità in ambito sportivo: la battaglia dell'Andalusia, il rosso del Siviglia contro il verde del Betis. Il primo Derby ha avuto luogo nel 1915, e il Siviglia lo vines per 4-3. Da quel momento il Siviglia ha vinto il derby 53 volte, mentre il Betis 37.

 

Sembra che nessuna squadra di calcio abbia eccelso negli ultimi dieci anni come il Sevilla FC nell'arruolare giovani giocatori locali e acquistare talenti relativamente poco costosi e sconosciuti per venderli con un enorme profitto ai più grandi club d'Europa pochi anni dopo. E se a questo si aggiunge il fatto che la squadra è rimasta molto competitiva nel corso degli anni,  piazzandosi nelle posizioni top della Liga spagnola e vincendo anche delle coppe europee, Siviglia è diventata sinonimo di una gestione molto saggia, oculata, di grande successo e, soprattutto, passione.


Dal 2006, Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabili del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire la migliore assistenza possibile al cliente.

 

Non aspettare! Acquista oggi stesso i tuoi biglietti per il Siviglia FC da Sports Events 365!


Sevilla FC biglietti - 2017-2018
Evento
data
Prezzo
Prendi
Coppa Champions internazionale (Calcio) Sevilla FC - SL Benfica
Zurigo, Svizzera - Stadion Letzigrund
20 Lug. 2018,
08:00
Coppa Champions internazionale (Calcio) Chelsea - Sevilla FC
Varsavia, Polonia - National Stadium
28 Lug. 2018,
17:00
Coppa Champions internazionale (Calcio) Inter - Sevilla FC
Lecce , Italia - Stadio Via del Mare
07 Ago. 2018,
19:00