Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.
Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.


Manchester United

Il 26 Maggio 1999 è una data che rimarrà sempre viva nel cuore e nella mente dei tifosi del Manchester Unitedm, e non solo. La finale di Champions League tra il Bayern Monaco e il Manchester United allo stadio Camp Nou era destinata, infatti, a determinare quale delle due squadre avrebbe vinto per tre volte di fila il titolo. Al termine dei 90 minuti regolari,quando l'arbitro italiano Pierluigi Collina aggiunse altri 3 minuti di recupero, il MU stava perdendo per 0: 1. Ma alla fine dei tempi supplementari, il risultato sul tabellone mostrava questa situazione: Manchester United 2, Bayern Monaco 1. Probabilmente è stato il capovolgimento più drammatico della storia del calcio.

Manchester United è stato fondato nel 1878 con il nome di Newton Heath LYR Football Club. Cambiò il nome in Manchester United nel 1902 e si trasferì a Old Trafford, il suo stadio di casa, nel 1910.

Il Manchester United detiene alcuni record nazionali: 21 scudetti, 12 Coppe d'Inghilterra (l'ultimo dei quali nel 2016 vittoria contro Crystal Palace) e 20 FA Community Shields. A questi titoli, si aggiungono quattro League Cups, tre Coppe dei Campioni, una Coppa delle Coppe UEFA, una Supercoppa UEFA, una Coppa Intercontinentale e una Coppa del Club del Mondo FIFA. Non c'è da stupirsi, quindi, perché il MU sia considerato come una delle più forti squadre al mondo del calcio. La stagione più ricordata è probabilmente quella 1998-1999, a causa della difficile conquista del titolo di Champions League a Barcellona.

Sono due i manager leggendari che hanno lasciato una grande eredità alla squadra. Il primo è Matt Busby, nominato nel 1945 e rimasto fino al 1969. Durante il suo mandato, 'The Red Devils' è diventata una squadra vincente e ha iniziato a guadagnare i titoli dopo una lunga pausa di quasi 40 anni. Sotto la sua gestione, il MU ha vinto 5 campionati, 2 Coppe d'Inghilterra, e 5 Community Shields. Il titolo più desiderato, la Coppa dei Campioni, è stato vinta nel 1968 con la cosiddetta Santissima Trinità: Bobby Charlton, George Best e Denis Law, che non giocò la partita finale. La finale, allo stadio di Wembley, si concluse con un 1: 1, ma nei supplementari il MU riuscì a battere il Benefica, con Eusébio nei suoi ranghi, per 4: 1. Busby ha reso il MU la prima squadra inglese (e la seconda squadra britannica) capace di vincere la Coppa dei Campioni, un vero successo epico per chiudere una grande carriera manageriale. È anche il simbolo della completa resurrezione della squadra dopo la tragedia di Monaco di Baviera nel 1958. In quela sciagura, infatti, l'aereo con tutta la squadra si schiantò all'aeroporto di Monaco di Baviera. Otto giocatori rimasero uccisi e ci furono molti feriti, tra cui Busby stesso che subì lesioni gravi e dovette lottare per la vita.

L'altro manager leggendario è Alex Ferguson. Nominato nel 1986, ha diretto la squadra fino al 2013. Con lui, il MU ha vinto 13 campionati, 5 FA Cup, 4 Coppe di Lega, 11 Comunità Shields, 2 Coppe Champions League, 1 Coppa delle Coppe UEFA, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa Intercontinentale e 1 Coppa del mondo Fifa Club. Ferguson aveva un talento per scoprire e tirar su i giovani talenti: Gary Neville, Phil Neville, David Beckham, Paul Scholes, Nicky Butt, Christiano Ronaldo, Eric Cantona, Rio Ferdinand e Wayne Rooney sono solo alcuni dei nomi di spicco diventati famosi sotto la sua guida.

Molti sono i giocatori degni di nota nella storia del 'Red Devils', e molte le leggende legate ai loro nomi. Alcuni spiccano più di altri. Ad esempio, Harry Gregg, che è stato un superstite del disastro di Monaco, tre mesi dopo ha portato la sua squadra in finale di FA Cup e poco dopo è stato designato come il miglior portiere di Coppa del Mondo del 1958. Bobby Charlton, un altro sopravvissuto della tragedia, è diventato uno dei più grandi simboli della squadra e della Nazionale. Bryan Robson che ha servito come capitano della squadra per dodici anni, e George Best, con il suo stile di vita appariscente, considerato da molti come il più grande giocatore del MU per ben undici anni. Ryan Giggs, detiene molti record tra cui il record di presenze per la squadra (963 partite totali e 672 di campionato tra il 1990 e il 2014), a cui segue Bobby Charlton con 758 presenze. Charlton è il primo dei capocannonieri con 249 reti, seguito dell'attuale capitano Wayne Rooney, 245 gol per 520 presenze. I risultati di Rooney sono tallonati da Denis Law, 237 gol in 404 partite.

Christiano Ronaldo, che ha giocato per il Manchester United tra il 2003 e il 2009, è passato al Real Madrid per la straordinaria somma di 80 milioni di sterline, segnando il record storico per in materia di trasferimenti per la squadra. Il più grandi rivale del MU è il Manchester City, nella vicina Liverpool, a nord-ovest. Il Derby di Manchester, tra i 'Red Devils' e i 'Citizens, 'è uno dei più grandi derby diel calcio inglese e internazionale; nel Nord-West il Derby contro il Liverpool è considerato da molti come il più famoso e importante appuntamento fisso a cui non si può mancare.

La prossima stagione del 2017-18 vede manager del Manchester United uno più carismatici al mondo, Jose Mourinho. L'enorme schiera di tifosi, che si trova letteralmente in tutto il mondo, è in attesa di un grande miglioramento, per lo meno in Champions League.

L'Old Trafford, lo stadio di casa dal 1910, aumenta la passione e alimenta le leggende della squadra. Guardare una partita in questo stadio da 75,635 posti a sedere è un'esperienza da ricordare per tutta la vita. Solo essere stati una volta lì permette di comprendere meglio il soprannome coniato da Bobby Charlton: il Teatro dei Sogni.

Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabili del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire la migliore assistenza possibile al cliente.

Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti per l' Ajax Amsterdam da Sports Events 365 oggi.

Manchester United biglietti - 2017-2018
Evento
data
Prezzo
Prendi
Partite amichevoli (Calcio) Manchester United - Club America (MEX)
Glendale, AZ , USA - University of Phoenix Stadium
19 Lug. 2018,
19:00
Non definitivo
Assortimento di prezzi
Partite amichevoli (Calcio) Manchester United - San Jose Earthquakes
Santa Clara, CA , USA - Stadio Levi's
22 Lug. 2018,
14:00
Non definitivo
Assortimento di prezzi
Coppa Champions internazionale (Calcio) AC Milan - Manchester United
Pasadena, CA , USA - Rose Bowl
25 Lug. 2018,
20:05
Non definitivo
Assortimento di prezzi
Coppa Champions internazionale (Calcio) Manchester United - Liverpool
Ann Arbor, MI, USA - Michigan Stadium
28 Lug. 2018,
17:05
Non definitivo
Assortimento di prezzi
Coppa Champions internazionale (Calcio) Manchester United - Real Madrid
Miami, FL , USA - Hard Rock Stadium
31 Lug. 2018,
20:00
Assortimento di prezzi