Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.
Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.


Chievo Verona

Il Chievo gioca nella città eterna di Verona, da sempre la città di Romeo e Giulietta. A parte questo, non e' proprio appropriato collegare gli "asini volanti" dell'A.C. Chievo Verona con le rovine romane che ancora decorano la bella città del Nord Italia, dove i tetti di tegole rosse sono uno spettacolo agli occhi di chi osserva.

Il Chievo Verona è considerato un "nuovo arrivo" nel calcio italiano, in quanto la squadra è stata fondata solo nel 1929 da alcuni sostenitori del calcio. Era nel piccolo quartiere del Chievo (popolazione di soli 4.500 abitanti) e da qui il suo nome. Ci sono voluti tre anni prima che il club riuscisse a vedere la sua giornata professionale in una lega ufficiale italiana. Per quanto riguarda questo piccolo club che rappresenta solo un piccolo quartiere, il Chievo non dovrebbe competere in Serie A, e tantomeno dovrebbe essere considerato a livello di Europa ma i suoi fans hanno avuto il piacere di essere present e partecipare in entrambi questi contesti.
Dalla metà degli anni '70 il Chievo ha iniziato la sua rapida ascesa. Ha passato i campionati amatoriali italiani fino alla Forth Division e nel 1986 ha raggiunto la Serie C. All'inizio degli anni '90 la squadra, sotto il nome di Paluani Chievo, per onorare l'ex presidente della squadra, ha cambiato nome in AC Chievo Verona. La scalata della squadra attraverso le leghe ha dato vita al suo soprannome di "Asini volanti". Il nome è nato per protesta contro i rivali della Hellas Verona, i cui canti includevano una certa frase nei confronti dei sostenitori del Chievo: "Sarete promossi solo quando gli asini voleranno". Ebbene si, lo hanno fatto! E poi è arrivato un altro campionato. E un altro. E questo soprannome e' rimasto.
Nel 2001-02, il Chievo ha fatto l'impensabile e ha raggiunto la Serie A. Quella era la terra dei ragazzini, che fino a poco tempo prima potevano solo sognare nel quartiere. Nonostante il carattere fiabesco di tutta questa storia, il Chievo non e' stato solo promosso in Serie A ma si e' ambientato molto bene e molto velocemente in questo ambiente. La squadra ha avuto coraggio di giocare senza paure durante le partite di campionato, resistendo in Serie A - La Serie A !!! - per alcune settimane, prima di finire la sua prima stagione al 5 ° posto.
Ma la storia nonfinisce qui. Il Chievo infatti si è inserito nella Coppa UEFA dove ha perso nel primo turno contro la Stella Rossa di Belgrado, ma non ci sono state lamentele. 
Cinque anni dopo la situazione e' migliorata ancora: mentre lo scandalo che ha scosso il calcio italiano ha fatto si che alcune squadre leader venissero bandite dalla competizione europea, il Chievo, quella piccola squadra di un quartiere, si e' qualificato per i turni preliminari di UEFA Champions League, ma hanno perso contro il club bulgaro Levski Sofia. Vincere o perdere non importa, in ogni caso quegli asini volavano alti.
Nel corso degli anni, alcuni giocatori notevoli hanno indossato l'uniforme gialla e blu. Tra questi l'attaccante americano Michael Bradley, il centrocampista olandese Jonathan de Guzman, l'attaccante brasiliano Amauri (17 gol in 3 stagioni), l'attaccante tedesco Oliver Bierhoff (durante la sua ultima stagione di gioco) e gli italiani Simone Pepe, Stefano Fiore e Andrea Barzagli, primadi andare a conquistare fama e trofei con la Juventus.
Il Chievo condivide lo stadio Marc'Antonio Bentegodi (39,371 posti) con i rivali dell'Hellas Verona.

Da oltre un decennio Sports Events 365 è orgogliosa di fornire il servizio di biglietteria più affidabile, efficiente e ai migliori prezzi. La nostra gamma comprende una varietà di eventi sportivi e spettacoli in 120 paesi in tutto il mondo. I nostri rappresentanti di vendita multilingue sono pronti ad aiutarvi in qualsiasi modo per assicurarvi un'esperienza indimenticabile. Potete chiamarci, chattare con noi o utilizzare il modulo di contatto nel sito web per entrare in contatto con il nostro team.
Avremo il piacere di assistervi. Procedete e ordinate i vostri biglietti per il Chievo Verona su Sports Events 365. Vi aspettiamo!

Chievo Verona biglietti - 2017-2018
Evento
data
Prezzo
Prendi