Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.
Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.


Chelsea

La finale di Champions League del 2012 ha visto giocare il Chelsea contro il Bayern Monaco. Entrambe le squadre erano altamente motivati a cancellare i ricordi dolorosi legati a questa occasione: infati, il Bayern aveva perso la finale contro il Manchester United nel 1999 e, contro lo stesso avversario, anche il Chelsea aveva riportato la sconfitta nel 2008. Giocando in casa e con un vantaggio di 1: 0, il Bayern si è fatto scappare dalle mani il titolo a soli 7 minuti dalla fine. Didier Drogba è infatti riuscito a pareggiare all'88esimo minuto, arrivando così ai tempi supplementari e, poi, ai calci di rigore. Alla fine, The Blues hanno innalzato il loro primo trofeo di Champions League. E questa è stata l'ennesima prova della rimonta di un club che ha iniziato a risalire la china alla fine degli anni 1990.

Il FC Chelsea è stato fondatonel 1905 e lo Stamford Bridge, ora con una capacità di 41,837 posti a sedere, è sempre stato il loro stadio. Il successo a livello nazionale è arrivato solo cinquanta anni dopo, quando nel 1955 il Chelsea ha vinto a sorpresa il primo campionato e la prima Community Shield. I giocatori di quegli anno sono ancora ricordati con ammirazione in quanto, per molti anni a seguire, il Chelsea non avrebbe più vinto alcun titolo.

Tra i grandi personaggi del Chelsea che ancora si ricordano, ci sono di sicuro il manager Ted Drake e i giocatori Bill Robertson, Ken Armstrong, John Harris, Roy Bentley, Stan Willemse, Eric Parsons, John McNichol, Les Stubbs, Peter Sillett, Derek Saunders e Frank Blunstone.

Nei decenni successivi il club di Londra ha avuto scarsi successi, segnati anche dalla retrocessione nella Second League. In totale, il Chelsea ha vinto la League Cup nel 1965, la FA Cup nel 1970, la Coppa delle Coppe UEFA nel 1971 (con i giocatori Charlie Cooke, Peter Osgood e David Webb) e due volte la Full Members Cup alla fine degli anni '80, un concorso bandito in Inghilterra per 7 stagioni in anni in cui i club inglesi furono banditi dai tornei europei dopo il disastro all'Heysel.

Ma dopo l'istituzione della Premier League nel 1992, che ha attratto investitori e giocatori stranieri, il Chelsea ha iniziato a vincere titoli regolarmente: la vittoria di FA Cup nel 1997 con Ruud Gullit direttore e le vittorie di Coppa di Lega, di Coppa delle Coppe UEFA e di Supercoppa Europea nel 1998. I grandi protagonisti furono Mark Hughes, Dennis Wise, Steve Clarke, Dan Petrescu, Roberto Di Matteo, Gianfranco Zola e Gianluca Vialli, che sostituì Gullit come manager.

Quando miliardario russo Roman Abramovich è diventato il proprietario del club nel 2003, molti soldi sono stati investiti: come prima cosa, fu reclutato José Mourinho che aveva appena stupito il mondo del calcio vincendo il titolo di Champions League con il Porto. Poi, altri grandi giocatori sono stati arruolati: Claude Makélélé , Petr Cech, Arjen Robben, Didier Drogba, Ricardo Carvalho e Michael Essien. Tra 2004-2007, insieme ai giocatori inglesi Frank Lampard, John Terry e Joe Cole e sotto la gestione di Mourinho, il Chelsea ha vinto uno dopo l'altro il 2° e 3° campionato, 2 League Cups, 1 FA Cup e 1 Community Shield. La collezione di titoli è continuata con i manager venuti dopo Mourinho: Guus Hidink (FA Cup), Carlo Ancelotti (Campionato, Coppa d'Inghilterra, Community Shield), Roberto Di Matteo (FA Cup, Coppa dei Campioni) e Rafa Benitez (UEFA Europa League). Il Chelsea è diventata la squadra inglese di maggior successo nel decennio del 2000-2010 ed è stata la prima squadra inglese a vincere tutti i trofei europei.

Anche se oggi il Chelsea è costituito principalmente da giocatori stranieri, ricorda il suo passato che annovera i migliori giocatori inglesi della storia: Jimmy Greaves (1957-1961), Terry Venables (1960-1966), George Graham (1964-1966), Ray Wilkins (1973-1979), Kerry Dixon (1983 -1992) e Frank Lampard (2001-2014).

Lampard detiene il record di gol segnati per il club (211 reti), mentre Ron Harris detiene il record di presenze con il club (795 presenze, tra 1961-1980)

Con José Mourinho ricordiamo giocatori del calibro di John Terry, Diego Costa, Eden Hazard, Oscar, Cesc Fabregas, Thibaut Courtois, Didier Drogba, Petr Čech, Ramires e Ivanovic. Il Chelsea ha grandi speranze di vincere tutti i titoli possibili sia in Inghilterra e che in Champions League.

Dal 2006, Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabile del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire il miglior servizio possibile.

Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti Chelsea F.C oggi. La nostra eccellente garanzia di consegna e ottimi prezzi che non presentano costi nascosti garantiranno la vostra piena soddisfazione

Chelsea biglietti - 2017-2018
Evento
data
Prezzo
Prendi
Partite amichevoli (Calcio) Chelsea - Perth Glory FC
Perth , Australia - Perth Stadio
23 Lug. 2018,
19:45
Non definitivo
Coppa Champions internazionale (Calcio) Chelsea - Sevilla FC
Varsavia, Polonia - National Stadium
28 Lug. 2018,
17:00
Coppa Champions internazionale (Calcio) Chelsea - Inter
Gothenburg , Svezia - Ullevi Stadium
01 Ago. 2018,
19:05
Non definitivo
Coppa Champions internazionale (Calcio) Arsenal - Chelsea
Solna , Svezia - Solna Arena
04 Ago. 2018,
10:15
FA Community Schield (Calcio) Manchester City - Chelsea
Londra, Inghilterra - Wembley Stadium
05 Ago. 2018,
19:45
Non definitivo
da
174