Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.
Siamo i piu' affidabili fornitori e rivenditori di biglietti per eventi live. I prezzi differiscono dal valore nominale leggibile sui biglietti.


Arsenal

L'Arsenal Football Club, originariamente chiamato “Dial Squad” e oggi detti "The Gunners", è stato fondato nel 1886, È uno dei club inglesi di maggior successo ed è stato ai primi posti della classifica del calcio inglese per la maggior parte della sua esistenza, con il record di più alto numero di vittoria in stagioni consecutive: ben 89.

La stagione 2003-2004 sarà ricordata dagli appassionati di Arsenal per molto tempo. La squadra ha vinto il titolo di Premier League senza perdere una singola partita. È stata la stagione di Thierry Henry in cui ha dato la prova definitiva e indiscutibile di essere uno dei più grandi giocatori della sua epoca. È stata anche l'ultima vittoria di campionato per Arsenal fino ad ora.

L'Arsenal ha vinto 13 titoli di campionato, 13 campionati di FA, 2 Coppe di Lega e 14 FA Community Shields; molti di questi titoli sono stati vinti con il loro manager più longevo e di maggior successo, Arsene Wenger. Il club è anche arrivato secondo nella finale di Champions League 2006, dove ha perso contro il FC Barcelona.

Wenger assunse il ruolo di manager nel 1996 e sin da subito fece grandi cambiamenti. I primi successi arrivarono già nella stagione 1997-1998, quando l'Arsenal vinse sia il Campionato che la Coppa d'Africa; ci furono poi altre vittorie di campionato e altri 4 titoli di FA Cup, l'ultima nella stagione 2013-2014. Come già accennato, il 2003-2004 è stata probabilmente la miglior stagione nella storia dell'Arsenal: quella stagione rappresenta un'imbattibile conquista di titoli che valse alla squadra il soprannome "The Invincibles" e che, protraendosi per tutta la stagione successiva, ha decretato il record inglese di 49 partite vinte.

Molti giocatori di classe mondiale hanno giocato per l'Arsenal nell'era di Wenger, come Tony Adams, Ian Wright, Dennis Bergkamp, Cesc Fabregas, così come i vincitori della French World Cup Patrick Vieira, Robert Pires, Emmanuel Petit e il capocannoniere di tutti i tempi dell'Arsenal, Thierry Henry, che ha segnato complessivamente 228 gol su 376 presenze.
Il record di presenze per il club è detenuto da David O'Leary: 772 su 558 partite, tra il 1975 e il 1993.

Con una formazione composta da Olivier Giroud, Aaron Ramsey, Mesut Ozil, Danny Welbeck, Theo Walcott e Alexix Sanchez e Petr Čech Arsenal, la squadra cercherà di conquistare tutti i titoli della prossima stagione.

Lo stadio di casa è l'
Emirates Stadium, che ospita 60.000 spettatori seduti. Nel 2006 questo stadio ha sostituito l' Highbury Stadium, che è stato lo stadio dell' Arsenal per 93 anni. Intorno ad esso si trovano tre statue dedicate a tre leggende del club, rispettivamente Tony Adams, Herbert Chapman e Theirry Henry.

I due maggiori rivali del club sono il Tottenham Hotspur e il Manchester United. Le partitecontro il Tottenham costituiscono il cosiddetto
North London Derby ed è uno dei più grandi derby a livello mondiale.

Dal 2006, Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabile del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire il miglior servizio possibile.

Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti _______________ da Sports Events 365

Arsenal biglietti - 2017-2018
Evento
data
Prezzo
Prendi
Coppa Champions internazionale (Calcio) Atletico Madrid - Arsenal
Singapore, Singapore - National Stadium
26 Lug. 2018,
19:30
Non definitivo
Coppa Champions internazionale (Calcio) Arsenal - Paris Saint Germain ( PSG )
Singapore, Singapore - National Stadium
28 Lug. 2018,
19:35
Non definitivo
Coppa Champions internazionale (Calcio) Arsenal - Chelsea
Solna , Svezia - Solna Arena
04 Ago. 2018,
10:15