Domande Frequenti

Generale

Sport Events 365 - chi siete?

Siamo un gruppo di persone di diverse professioni ( avvocati, ingegneri, sviluppatori di software, professionisti di marketing) che sono anche appassionate di sport. Abbiamo viaggiato molto in tutto il mondo, sempre alla ricerca della prossima partita di vedere. All'inizio del 2006 abbiamo deciso di trasformare il nostro hobby in una start-up e abbiamo aperto Sports Events 365 Ltd. Volevamo che ogni tifoso potesse avere le informazioni complete su quello che sta succedendo ovunque, ed essere in grado di trovare ogni partita e torneo. Abbiamo sviluppato il primo motore di ricerca di eventi sportivi in tutto il mondo. Poi abbiamo aggiunto la possibilità di acquistare i biglietti online per la maggior parte degli eventi che pubblichiamo sul nostro sito. I nostri prezzi sono tra il competitivo e l’eccellente. Il nostro servizio clienti è disponibile 24 su 24. Crediamo in un buon servizio clienti, e amiamo ancora gli sport!

Posso raggiungervi se ho un problema?

Dopo aver acquistato il biglietto, è possibile utilizzare i nostri numeri di emergenza del servizio clienti +353-1-526-2839 e +34-93-1846750. Questi numeri devono essere utilizzati in esclusiva da clienti per qualsiasi problema o domanda riguardo biglietti già acquistati. Il nostro team di assistenza clienti gestirà qualsiasi problema, così potrete rilassarvi e godervi il viaggio . E ' importante informarci al più presto su eventuali problemi con il biglietto o la sua consegna.

Cosa succede se la data o l'ora della partita cambia, o quando l'evento viene annullato?

Sports Events 365 non è solo un broker di biglietti, è anche un database unico e aggiornato. Quando possibile, e soprattutto nelle leghe principali , quando data e ora non sono definitive, vi diamo l’intervallo massimo di tempo nella pagina dell'evento. Con queste informazioni si può tranquillamente prenotare un volo e un hotel. Tutto quello che dovete fare è poi controllare la data e l'ora finale della partita sul sito per i tornei ed eventi più importanti, e con i siti ufficiali di campionato per i più piccoli.

Consegna

Come ricevo i biglietti?

Per ogni categoria di biglietti c’è un pulsante Buy arancione. Lì troverete maggiori informazioni sul metodo di consegna. Di solito ci sono una o due diverse opzioni di consegna disponibili per ogni biglietto. Linee guida: Di norma consegnamo i biglietti presso vostro hotel, il giorno prima della partita . La consegna viene effettuata tramite corriere locale. Va bene anche un indirizzo locale. • In alcuni casi fisseremo un punto di pick- up centrale, di solito quando si arriva al giorno della partita , e non ha una prenotazione in hotel. • La consegna in Italia sarà , nella maggior parte dei casi, allo stadio o di un luogo nelle vicinanze. Riceverete tutti i dettagli di pick- up via email dopo che il biglietto è confermato. • Quando diciamo " pick up in loco" , dovrete ancora ricevere le istruzioni complete da noi sull'esatto punto nello stadio. • A Roma e Milano (e presto in altre città) è possibile la consegna in hotel previo pagamento di un sovrapprezzo. • La consegna a domicilio è possibile in alcuni casi, ma i costi sono piuttosto elevati.

Devo informare l'hotel dell'arrivo dei biglietti?

È molto importante che informiate il vostro hotel. Il personale deve sapere che aspettate una busta e la reception dell'hotel deve ricevere la consegna e firmare. Linee guida: • Assicurarsi che l'hotel è disposto a firmare e conservare la busta per voi. • Assicurarsi che il team di SE365 sappia sotto quale nome la camera è stata prenotata. • Non specificate che state aspettando biglietti per una partita, per evitare furti. Sports Events 365 non sarà ritenuta responsabile in caso di mancata consegna a causa del rifiuto dell'hotel ad accettare la busta per vostro conto.

Non abbiamo intenzione di soggiornare in un hotel situato nella città dell'evento, ma l'unica opzione di consegna disponibile per il nostro biglietto è hotel consegna. Cosa possiamo fare?

Saremo probabilmente in grado di fornirvi una soluzione alternativa, solitamente offrendo un punto di ritiro centrale presso uno dei nostri fornitori locali, soprattutto nelle seguenti città nelle quali gestiamo la maggior parte della nostra attività: Barcellona, Madrid, Londra, Manchester, Monaco e Parigi. Per questo scopo, pur ponendo il vostro ordine nel nostro sito Web, aggiungi un commento pertinente nella sezione "Note" all'interno della pagina di acquisto. Dopo aver ricevuto la vostra richiesta saremo in contatto con voi e faremo del nostro meglio per assistere. Nota bene: tasse di consegna verranno addebitati per l'invio dei biglietti a un punto di ritiro alternativo.

Prenotazione e pagamento

Cosa succede se non ho ancora prenotato l’albergo?

Se non si hanno ancora dettagli dell'hotel, è possibile effettuare l'ordine e inviare i dettagli dell'hotel in una fase successiva. Al fine di garantire la consegna corretta questo deve essere fatto entro una settimana prima dell'evento. Il nostro team di assistenza clienti sarà in contatto con voi dopo che i biglietti sono ordinati e confermati.

Perché il prezzo dei biglietti è superiore al loro valore nominale?

Al giorno d’oggi i biglietti sono una merce, ma il servizio non lo è. La differenza di prezzo riflette i vari costi che sosteniamo per acquisire e gestire i vostri biglietti: fra l’altro il costante miglioramento e aggiornamento del nostro sito, il mantenimento di una rete di rappresentanti e fornitori, l'acquisto degli abbonamenti, senza contare il servizio clienti insuperato. Facciamo del nostro meglio per mantenere i nostri prezzi competitivi e i nostri margini di profitto minimi.

Posso annullare, per qualsiasi motivo, dopo aver effettuato un ordine?

Il regolamento per la cancellazione è descritto all'articolo 4 delle condizioni d’utilizzo.

Ho appena acquistato un biglietto online, che cosa devo ricevere e che cosa succederà dopo?

Nei prossimi minuti riceverete un email automatico che significa che abbiamo ricevuto i dettagli dell'ordine e abbiamo iniziato l’elaborazione. Entro un giorno lavorativo riceverete un'altra email con tutti i dettagli che ci servono per assicurare la consegna dei biglietti. Non c’è necessità di contattarci. Ogni ordine viene elaborato immediatamente. Se avete domande o richieste, prima o dopo l'ordine, saremo più che felici di parlare con voi: è sufficiente utilizzare il nostro modulo di contatto o telefonarci al numero +353-1-440-3952

Quali mezzi di pagamento si possono utilizzare per acquistare i biglietti?

Sono accettate le principali carte di credito. Sul nostro sito compaiono come la forma di pagamento predefinita. Se si desidera pagare con American Express si prega di selezionare USD come divisa. Lavoriamo nel rispetto delle piu' severe norme di controllo e verifica dei pagamenti (PCI). In alcuni casi, il nostro dipartimento vendite potra' richiedere informazioni personali aggiuntive allo scopo di finalizzare l'ordine. Bonifici bancari: si prega di notare che i trasferimenti bancari possono richiedere fino a tre giorni lavorativi prima dell' incasso. Durante questo tempo il prezzo del biglietto potrebbe variare e i biglietti potrebbero non essere piu' disponibili, percio', nel caso in cui vogliate pagare con un bonifico vi preghiamo di controllare con il dipartimento vendite se e' possibile mantenere prenotato il biglietto fino a quando la transazione risulta completata. Per pagamenti con PayPal, pregasi contattare il nostro dipartimento vendite.

Posti a sedere

Potete garantire che ci siederemo insieme?

Se non indicato altriment, ci impegnamo a farvi sedere almeno in coppie. • Se siete tre o più persone, faremo del nostro meglio per farvi sederevicini, ma non possiamo garantire. • Se DOVETE sedere vicini, controllate la disponibilità con il nostro servizio clienti, per telefono o email. Nella maggior parte dei casi saremo in grado di confermare una richiesta specifica. • A volte offriamo biglietti "singoli" . Sono di solito più economici, ma sono per definizione singoli. • Si noti che in alcuni stadi (in particolare nel " Camp Nou" di Barcellona), i posti a sedere insieme includono sedie adiacenti in diagonale o perpendicolare.

Dove mi siederò esattamente?


Le categorie di biglietto che offriamo sono specificate nella pagina di ciascun evento. Mettiamo a disposizione tutte le informazioni che abbiamo. Se scriviamo solo "spalti " o "curva " significa che non abbiamo un dettaglio più preciso sulla posizione del posto. Forniremo sempre i migliori biglietti disponibili , ma potremmo non essere in grado di dare indicazione specifica o garanzia circa la posizione esatta. Si tenga presente che la maggior parte delle partite per le quale vendiamo biglietti sono sold-out.