West Ham United

Di tutti i club di calcio di Londra, il West Ham è senza dubbio il club Londinese per eccellenza. E 'il club dell'East End e le zone di Londra che si estendono verso est lungo il Tamigi e l'estuario. Il Club è stato avviato nel 1895 come attività ricreativa dei costruttori navali di una societa' londinese e prese il nome della stessa società " Thames Ironworks Football Club" e l'associazione ha continuato da allora. Con la chiusura della societa', il club divenne West Ham United nel 1900 e si trasferì al Boleyn Ground, ora conosciuto come Upton Park.

West Ham ha partecipato alla prima finale di Coppa nel 1923 che si e' tenuta presso l'allora nuovo Empire Stadium di Wembley. Un caotico servizio di controllo e sorveglianza ha portato 200.000 persone, che stavano invadendo il campo, ad essere respinte da un poliziotto leggendario su un cavallo bianco (in realtà grigio).

Il più grande periodo di successo del Club, e' stato nel 1960, con la partecipazione di tre dei grandi nomi della nazionale inglese - Bobby Moore, Geoff Hurst e Martin Peters - con i quali ha vinto la Coppa del  Mondo  1966. Alla vittoria della finale di FA Cup, contro Preston North End, ha fatto seguito al successo nella Cup Winners Cup e poi la stessa finale di Coppa del Mondo dove Hurst e Peters hanno segnato il gol tra di loro e Moore ha dimostrato doti esemplari di leadership.

I successi del West Ham sono stati limitati rispetto agli altri grandi club di Londra - le vittorie di FA Cup sul Fulham (1975), con Bobby Moore schierato nella squadra dei perdenti, e quindi una memorabile vittoria per 1-0 contro l'Arsenal nel 1980 con un raro gol di testa di Trevor Brooking . Hanno combattuto contro il Liverpool per un replay di League Cup nel 1981 e poi sono stati vicini a sconfiggere la stessa squadra nel 2006, ma un errore all'ultimo minuto ha permesso al Liverpool di pareggiare e a vincere poi ai calci di rigore. Tuttavia la squadra non è mai stata al di fuori dei primi due livelli di calcio inglese ed è riconosciuta come l'Accademia del calcio, vista la reputazione che si e' fatta forgiando alcune tra le piu' grandi stelle del calcio inglese che hanno continuato a esercitare il loro mestiere con altri club - come Rio Ferdinand, Frank Lampard e Michael Carrick per citarne solo alcuni.

Attualmente il Club vive uno dei periodi più emozionanti della sua storia. La prossima stagione 2015-16, sara'sotto la guida del nuovo direttore Slaven Bilic, un ex popolare giocatore di West Ham. Sara' l'ultima stagione a Upton Park, a lungo considerato dagli osservatori come uno dei campi più suggestivi del paese, soprattutto sotto i riflettori. Il Club si sposterà infatti allo Stadio Olimpico appositamente adattato, lungo la strada verso Stratford e ben servito dai mezzi pubblici.

Tra i giocatori che caratterizzeranno la squadra del West Ham, troviamo Andy Carroll, Diafra Sakho e Enner Valencia, i centrocampisti Mark Noble e Cheikhou Kouyaté e una difesa guidata da Winston Reid. Diversi nuovi giocatori interessanti sono appena stati aggiunti nel registro. Difficilmente ci puo' essere un momento migliore per guardare una partita di questa squadra su un campo che evoca cosi' tanti ricordi.

Dal 2006 Sports Events 365 e' orgoglioso di essere considerato il broker di biglietti piu' affidabile nel mercato, grazie alla sua politica "Consegna garantita". Ogni ordine e' gestito personalmente da uno dei nostri responsabili, pronti a dare la migliore assistenza al cliente.

Non aspettare! Compra subito I tuoi biglietti per il West Ham, sul nostro sito Sports Events 365.

Acquista biglietti online per West Ham United stagione 2015 - 2016
Evento
data
Prezzo
Prendi
Partite amichevoli(Calcio) Londra, Inghilterra - Olympic Stadium London
07 Ago. 2016,
13:00
da
322