Orlando Magic

Gli Orlando Magic sono una squadra di basket professionista americano con sede a Orlando, Florida, che gioca nella National Basketball Association (NBA) come membro della Eastern Conference Southeast Division della lega. Il franchising è stato anche nei play-off per più della metà della sua esistenza (14 apparizioni ai playoff in 27 anni).
Di tutte le quattro squadre di espansione immesse nel campionato del 1988-89, gli Orlando sono stati solo secondi in termini di percentuale di vincita, dopo i Miami Heat. La squadra è attualmente uno dei due team nelle principali leghe sportive professionali del Nord America a giocare nella città di Orlando; l'altra è il Major League Soccer Orlando City SC. Giocano presso l' Amway Center a Orlando, che è stata la loro casa da quando ha aperto nel 2010.

Come per molte squadre la scelta del nome è stata una questione di un certo disaccordo. Fu organizzato un concorso attraverso il giornale Orlando Sentinel per scegliere il nome. Su un totale di 4.296 proposte, i nomi sono stati successivamente ridotti a quattro:"Heat", "Tropici", "Juice" e "Magic". L'ultimo è stato deciso dopo che il proprietario portò sua figlia Karyn, di 7 anni, a visitare Orlando. Successivamente, fu annunciato che la commissione scelse "Magic" come nuovo nome. Il nome "Magic" si lega bene con la più grande attrazione turistica della città e fonte di occupazione, il Walt Disney World, insieme con il suo “Magic Kingdom”.

Nick Anderson ha trascorso più stagioni con la squadra di ogni altro giocatore nella storia della squadra. È il primo della squadra per partite giocate, minuti giocati, goal, palle rubate, e punti. È anche tra i primi cinque in tutte le categorie: rimbalzi, assist, tiri liberi e tiri da tre punti.
Dwight Howard è il leader per rimbalzi, punti e parate. Howard è diventato uno dei giocatori d'elite nella NBA con un futuro veramente brillante.

Shaquille O'Neal è stato una delle prime superstar dei Magic nelle sue quattro stagioni con loro, e dando loro un'identità. Ha una media di quasi 30 punti a partita nel 1994-95, quando Orlando ha fatto alle finali.

Penny Hardaway, che ha giocato per i Magic tra il 1993 e il 1999, è stato un playmaker non convenzionale. Ha giocato un ruolo chiave nella stagione 1994-1995, quando i Magic hanno vinto un record di franchigia di 57 giochi,
il playmaker Darrell Armstrong è diventato un giocatore chiave negli anni 1995-2003, conquistando l'attenzione nella stagione 1998-1999 quando ha vinto sia il sesto Man of the Year che il Most Improved Player.

Dal 2006, Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabili del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire la migliore assistenza possibile al cliente.

Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti per gli Orlando Magic da Sports Events 365 oggi.

Acquista biglietti online per Orlando Magic stagione 2016 - 2017
Evento
data
Prezzo
Prendi
1.208558082580654.167.215.82