New York Rangers

I New York Rangers


I New York Rangers sono una squadra di hockey su ghiaccio con base, come suggerisce il loro nome, a New York City; è membro del Metropolitan Division nella Eastern Conference della National Hockey League (NHL). I Rangers, che giocano le partite casalinghe presso il famoso Madison Square Garden di Manhattan, competono per il sostegno dei tifosi di hockey di New York con altre due squadre, i New Jersey Devils e i New York Islanders. Il loro nome può essere attribuito al loro fondatore, George Lewis "Tex" Rickard, presidente del Madison Square Garden che, in vista della stagione 1926-1927 dell'NHL, allo scopo di sostituire i New York American, li costituì. La squadra ha così preso il nome "I Rangers di Tex".

La storia dei Rangers risale al 1926, quando si sono uniti al NHL come expansion team. I Rangers sono stati la prima squadra NHL negli Stati Uniti a vincere la Coppa Stanley per quattro volte, l'ultima nel 1993-94. A differenza di molti debuttanti delle leghe sportive professionali, i Rangers hanno riscosso un successo immediato conquistando il titolo divisione nel loro primo anno, anche se hanno perso contro i Boston Bruins nei playoff.
Questo successo ha portato ai giocatori a diventare piccole celebrità nella vita notturna dei ruggenti anni '20 e poiché giocavano al Garden sulla 48esima, un isolato di distanza da Times Square, ottennero il loro ormai famoso soprannome di "The Broadway Blueshirts."

I Rangers hanno anche un altro primato: il 13 dicembre 1929 sono stati la prima squadra nell'NHL a viaggiare in aereo, ingaggiando la Curtiss-Wright Corporation per volare a Toronto per una partita contro i Toronto Maple Leafs. Purtroppo, in quell'occasione persero!


Naturalmente, in una tale lunga storia, molti grandi giocatori hanno indossato la maglia dei New York Rangers. Cominciamo con Mark Messier, considerato da molti uno dei più grandi giocatori NHL di tutti i tempi. In classifica occupa la seconda posizione di tutti i tempi in carriera per punti registrati in stagione regolare (1887), punti di spareggio (295) e partite giocate (1756). Ha vinto sei Stanley Cup, cinque con gli Oilers e uno con i Rangers, ed è l'unico giocatore capitano di due squadre diverse ai campionati. Messier fu soprannominato "il Messia" per il semplice fatto che questo titolo fu vinto dai Rangers 54 anni dopo il precedente e Mark ne fu l'artefice principale.

Brian Leetch giocò 16 stagioni complete con i Blueshirts. Durante tutta la stagione 1992-1993 ha raccolto l'incredibile traguardo di 102 punti, diventando il quinto difensore nella storia dell'NHL ad andare oltre i 100 punti, guadagnando il primo dei suoi due trofei Norris.

Rod Gilbert è stato il primo giocatore dei Rangers ad avere il suo numero ritirato, un omaggio alle sue 16 stagioni con i Blueshirts, durante le quali ha segnato oltre 20 gol in 12 volte, 30-plus goal in cinque volte, tra cui tre anni consecutivi con 36 goal, e registrato 97 punti in due occasioni.

Dal 2006, Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabili del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire la migliore assistenza possibile al cliente.

Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti per i New York Rangers da Sports Events 365 oggi.



Acquista biglietti online per New York Rangers stagione 2015 - 2016
Evento
data
Prezzo
Prendi