New York Knicks

I New York Knicks

I Knickerbockers New York, comunemente conosciuti come i Knicks, sono una squadra di basket professionista americano con sede a New York che compete nella National Basketball Association (NBA) come un club membro della Atlantic Division della Eastern Conference. I Knicks giocano le partite casalinghe presso il famoso Madison Square Garden, situato nel quartiere di Manhattan. Insieme con i Boston Celtics, i Knicks sono una delle uniche due squadre originali NBA che ancora si trova nella propria città originaria.

I Knicks hanno avuto grande successo durante i loro primi anni e sono sempre arrivati ai playoff con il loro primo allenatore Joe Lapchick. A partire dal 1950, i Knicks sono arrivati alle finali NBA per tre volte consecutive, perdendole tutte. Fino ad oggi, hanno conquistato i loro unici due titoli di campionato NBA nel 1970 e 1973. Il 1980 li ha visti per sei volte ai playoff, senza mai raggiungere la finale.

Negli anni 90, il futuro Hall of Fame Patrick Ewing li guido' a due finali NBA(1994, 1999), anche se non furono in grado di vincere un campionato NBA.

Dal 2000, i Knicks hanno lottato per riconquistare il loro antico splendore. Nel 2012-13, il franchise ha vinto il suo primo titolo di divisione in 19 anni, ma è stato eliminato al secondo turno dei playoff contro gli Indiana Pacers. Secondo un rapporto di Forbes del 2015, i Knicks erano il secondo franchise più costoso dell'NBA, del valore di circa $ 2,5 miliardi.

Molti giocatori illustri sono stati nelle fila dei New York Knicks fin dalla loro fondazione nel 1946. Patrick Ewing, che proveniva dalla Giamaica, è ritenuto uno dei più grandi. E' infatti considerato come l'ottavo centro più grande di tutti i tempi. Ha lasciato il gioco come leader dei New York Knicks in quasi ogni categoria significativa con 24,815 punti.

Walt Frazier e' stato playmaker per i Knicks dal 1967 al 1977. Si guadagnò il soprannome di Clyde perché era solito portare un cappello simile a Warren Beatty nel film "Bonnie e Clyde". Insieme a Earl "The Pearl" Monroe, hanno costituito una delle combinazioni di guardia più efficaci di tutti i tempi, portando i Knicks al campionato NBA nel 1973.

Centro Willis Reed ha servito i Knicks come giocatore per tutta la sua carriera da giocatore (1964-1974) e allenatore. E 'stato l'unico giocatore dei Knicks nella storia ad essere un MVP ed è stato inserito nella Hall of Fame.

Dal 2006, Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabili del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire la migliore assistenza possibile al cliente.

Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti per i New York Knicks da Sports Events 365 oggi.

 

 

Acquista biglietti online per New York Knicks stagione 2015 - 2016
Evento
data
Prezzo
Prendi