Miami Heat

Miami Heat


I Miami Heat sono una squadra di basket professionistica con sede a Miami, in Florida che gioca nella Southeast Division nella Eastern Conference della National Basketball Association (NBA). Gioca le partite casalinghe presso l'American Airlines Arena nel centro di Miami e il proprietario è Micky Arison, l'armatore che possiede anche le navi da crociera della Carnival Corporation. La mascotte della squadra è Burnie, una palla di fuoco antropomorfa.

I Miami Heat si sono formati nel 1988 come una delle quattro
expansion team della NBA e il nome fu scelto con un sondaggio tra i tifosi che lo preferirono a Miami Vice, il nome del noto telefilm poliziesco ambientato tra le palme di South Beach!

Da allora, gli Heat hanno vinto tre scudetti (nel 2006, 2012 e 2013), cinque Campionati di Conference e 11 titoli di Divisione. Dal 3 febbraio al 27 marzo 2013, gli Heat ha vinto 27 partite di fila, realizzando il secondo record nella storia della NBA dopo i Lakers di Los Angeles che hanno 33 vittorie conquistate nella stagione 1971-72. Nel 2013, Forbes ha valutato gli Heat per $ 625.000.000, il che rende la rende la sesta franchigia più quotata dell'NBA.

I 25 anni di storia degli Heat è ricca di successi (quattro presenze alle finali negli ultimi otto anni) come di fiaschi (tre stagioni con meno di 20 vittorie) ma, nel complesso, la squadra che attualmente risiede nella bella Boulevard Biscayne è diventata una delle più formidabili della lega.

Dwyane Wade, o "Tre", come lui stesso dice che vorrebbe ora essere chiamato, è il miglior giocatore nella storia degli Heat. In generale, si ritiene che senza di lui i Miami Heat starebbero ancora cercando di vincere il primo campionato. Con i suoi 16.453 punti, Wade ha segnato il record nella storia della franchigia, a cui si devono aggiungere i suoi 4.049 assist, 1.183 palle rubate, 5.861 goal effettuati durante il gioco, 4.390 tiri liberi, e 24,8 punti a partita e 1.8 palle rubate a partita. Wade detiene anche il record stagionale per punti a partita (30,2), palle rubate (2.2), punti (2,386), palle rubate (173), goal effettuati durante il gioco (854) e tiri liberi (629). Soprattutto, Wade detiene il record negli Heat per tiri liberi in un gioco (23), punti in una partita di playoff (46), assist in una partita di playoff (15) e tiri liberi in una partita di playoff (21).

Lebron James ha dato un contributo importante alla squadra durante il suo periodo con gli Heat. Fin dal suo arrivo, ha vinto due MVP stagione, due finali MVP, due campionati, facendo tre All-NBA First Team, tre NBA All-Defensive First Team e tre All-Star.

Tim Hardaway, due volte All-Star con gli Heat, è il più grande playmaker nella storia degli Heat.
È titolare di quattro record del franchising, di cui 19 assist in una sola partita e 806 tiri da tre punti nella sua carriera a Miami; il numero 10 di Hardaway è stato ritirato nel 2009.

Dal 2006, Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabili del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire la migliore assistenza possibile al cliente.

Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti per i Miami Heat da Sports Events 365 oggi.


Acquista biglietti online per Miami Heat stagione 2015 - 2016
Evento
data
Prezzo
Prendi