Los Angeles Clippers

I Los Angeles Clippers giocano nella National Basketball Association (NBA) come membro della Pacific Division della Western Conference. I Clippers giocano le partite di casa allo Staples Center, che condividono con i loro rivali, i Los Angeles Lakers, le Los Angeles Sparks della Women's National Basketball Association (WNBA) e con i Los Angeles Kings della National Hockey League (NHL).

Il franchising è nato nel 1970 con il nome di Buffalo Braves, una delle tre squadre di espansione che ha aderito alla NBA in quell'anno. Otto anni dopo, nel 1978, il franchising percorse tutto il continente da Buffalo a New York a San Diego, in California, dove iniziarono a giocare con il nuovo nome di San Diego Clippers. Il successivo trasferimento a Los Angeles avvenne nel 1984. Tuttavia, l'inevitabile confronto con i grandi Lakers, coi in quali si sono dovuti spartire sia il calore del pubblico che lo stadio sin dal lontano 1999, ha fatto sì che i Clippers hanno dato l'impressione, per molto tempo, di essere una squadra di poco valore.

Il passare del tempo ha visto un netto miglioramento dei LA Clippers, soprattutto per l'acquisizione di giocatori chiave come Blake Griffin, DeAndre Jordan e Chris Paul. Griffin è stato selezionato per primo nel draft NBA del 2009, e da allora è stato per cinque volte una NBA All-Star e quattro volte scelto per l'All-NBA. Jordan, con i suoi 211 cm di altezza, ha giocato per i Clippers dal 2008; dotato di grande atletismo, potente, ha nella schiacciata il suo punto di forza, gioca nel ruolo di centro, diventando il leader di ferro nelle partite giocate nella NBA.

Chris Paul, che si stima essere uno degli sportivi più pagati al mondo, ha vinto il Rookie NBA of the Year Award, due medaglie d'oro olimpiche. Nella stagione 2014-2015 registra di media 19.1 punti, 10.2 assist e 4.6 rimbalzi, giungendo primo nella classifica degli assist. In gara 1 dei quarti di finale della Western Conference realizza 32 punti, 7 rimbalzi e 6 assist con 13/20 al tiro. E 'stato selezionato anche per l'NBA All-Star, l'All-NBA e l'All-Defensive.

Così, nel il franchise ha conquistato il titolo della Pacific Division della Western Conference NBA per la prima volta, fare i playoff per la nona volta nella sua storia e per la terza volta in otto stagioni. Sono anche arrivati a sconfiggere i Lakers, finendo meglio di loro per la quinta volta e sono stati ancora una volta i campioni di divisione nel 2014.  

Nel 2015 sono arrivati si pareggi con i Campioni NBA in carica, i San Antonio Spurs, vincendo poi nell'ultimo secondo nella finale di una serie di sette partite.

Dal 2006, Sports Events è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabili del mercato, con la nostra politica "fornitura garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire la migliore assistenza possibile al cliente.

Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti per i Los Angeles Clippers da Sports Events 365 oggi.

Acquista biglietti online per Los Angeles Clippers stagione 2015 - 2016
Evento
data
Prezzo
Prendi