Eintracht Francoforte

Eintracht Frankfurt gioca nella Bundesliga, il massimo livello del calcio tedesco, e rappresenta la città dalla quale prende il nome. L'attuale club deriva da due precedenti club di Francoforte fondati nel 1899, che si fusero insieme nel maggio 1911. Giocando sempre al massimo nelle competizioni regionali che precedettero la creazione della Bundesliga, questa squadra ha preso il titolo nazionale tedesco nel 1959, e hanno continuato arrivando alla Coppa Europa nel 1960 dove hanno perso contro il Real Madrid, e considerata da molti come una delle più grandi partite di calcio di tutti i tempi. Il punteggio finale fu di 3-7 con Alfredo Di Stefano che segno' una tripletta per il Real e gli altri quattro goal segnati invece da Puskas.

Questo tipo di modulo ha fatto guadagnare a Eintracht un invito a partecipare insieme ad altri quindici club nella stagione iniziale della Bundesliga nel 1963 e per non meno di 33 stagioni rimase nella massima serie, il più delle volte pero' senza guadagnare un posto nella metà superiore della tabella. Cinque volte runner up, una sola volta a soli due punti per essere i futuri campioni, Eintracht ha anche rischiato la retrocessione due volte, scampata grazie alle vittorie di spareggio. Dopo di che, il suo incantesimo fortunato si è concluso. La stagione 1996-1997 li ha visti nella seconda divisione insieme al 1. FC Kaiserslautern: due delle quattro squadre che sono state state in Bundesliga sin dalla stagione inaugurale di questo campionato.

Le stagioni seguenti hanno visto Eintracht rimbalzare tra la prima e la seconda divisione. L'ultima retrocessione è avvenuta dopo la stagione 2010-11, per ironia della sorte, dopo una prima parte di stagione, dove Eintracht aveva stabilito un record per il maggior numero di punti segnati fino a quel momento in quell'anno. Un anno più tardi, Eintracht e' retrocesso nella Bundesliga. La popolarità della squadra e il calcio che I suoi giocatori giocano costantemente ha dimostrato che Eintracht e' tra le 16 squadre piu' apprezzate in Europa, meglio di altri grandi club come il Celtic, Inter e Paris St Germain.

Eintracht è un club che tradizionalmente se l'e' cavata bene nelle Coppe. Hanno vinto la Coppa di Germania nel 1974, 1975, 1981 e nel 1988, e ha vinto la Coppa UEFA su un altro team tedesco - Borussia Mönchengladbach - nel 1980. Più di recente, Eintracht sono stati i finalisti perdenti nel 2006 nella Coppa di Germania. Come i loro avversari del Bayern Monaco, il team e' stato campione nella Bundesliga e ha giocato in Champions League. Ha poi ottenuto un posto come vincitore della Coppa in Coppa UEFA, dove arrivo' nella fase a gironi.

Molti giocatori che presenti nella nazionale Tedesca che ha vinto la Coppa del Mondo, sono stati presi dal club Eintracht, inclusi: Alfred Pfaff, Jürgen Grabowski e Bernd Hölzenbein (1974) e Uwe Bein (1990). Inoltre, due giocatori hanno ricevuto medaglie olimpiche: Jay-Jay Okocha vincendo l'oro per la Nigeria nel 1996 e Ralf Sievers bronzo per la Germania nel 1988.

Dal 2006 Sports Events 365 e' orgoglioso di essere considerato il broker di biglietti piu' affidabile nel mercato, grazie alla sua politica "Consegna garantita". Ogni ordine e' gestito personalmente da uno dei nostri responsabili, pronti a dare la migliore assistenza al cliente.

Non aspettare! Compra subito I tuoi biglietti per Eintracht Frankfurt, sul nostro sito Sports Events 365.

Acquista biglietti online per Eintracht Francoforte stagione 2015 - 2016
Evento
data
Prezzo
Prendi