FC Barcelona

Il FC Barcelona è stato fondato nel 1889 da Joan Gamper, ispirazione e forza trainante del club durante i primi 25 anni. Il suo ruolo in casa dell'FC Barcelona è passato da giocatore, a direttore, a presidente. Il Barcelona ha umili origini, nell’ottobre 1899, quando Gamper messo un annuncio sul giornale Los Deportes per trovare giocatori interessati a formare una squadra di calcio. Il 29 novembre la squadra era formata e questo è stato il semplice inizio di quello che molti appassionati di calcio di tutto il mondo considerano la più grande squadra di tutti i tempi. I colori del club sono stati fissati in quell’occasione, e ogni kit ha sempre avuto il familiare blu e porpora che la squadra ancora orgogliosamente porta fino a oggi.


Il FC Barcelona ha vinto il suo primo titolo ufficiale nel 1902 e tra gli anni 1910-1913 la squadra ha vinto i suoi primi titoli nazionali ed internazionali. La squadra si è presto rinforzata e ha avuto un periodo d'oro nel 1920. Il team è sopravvissuto alla depressione, alle guerre e ai tempi duri che hanno costituito la maggior parte degli anni '30 e '40 ed è tornato alla ribalta negli anni 1950; si è iniziato costruire un nuovo stadio nel 1954 e nel 1957 il sorprendente CAMP NOU ha aperto. Lo stadio di Barcellona è una meraviglia moderna del mondo e ha la più grande capacità di spettatori in tutta l'Europa.


Assistere ad una partita di oggi al Camp Nou è incredibile e può togliere il fiato, come la capacità di 100.000 spettatori riempie di energia tutti i giocatori che si esibiscono in questo incredibile campo. E’ una esperienza che ogni appassionato di calcio dovrebbe fare almeno una volta.


Il FC Barcelona è stato la patria di molti dei più grandi calciatori del mondo in tutta la sua storia, per citarne alcuni: Ronaldo de Assis Moreira, Ronaldinho, Samuenl Eto'o, Vitor Borba Ferreira ' RIVALDO ', Ronald 'Tintin' Koeman, Andoni Zubizarreta, Diego Armando Maradona - la lista si estende a ogni decennio della storia del club e ciascuna delle superstar del Barcellona ha conquistato il cuore di non solo i tifosi locali, ma gode anche del riconoscimento e il rispetto dei principali club e appassionati del gioco più bello in tutto il mondo.


Il FC Barcelona è un club nato dalla passione per lo sport ed è senza alcun dubbio una delle migliori squadre di calcio del mondo,  vincitrice di numerosi titoli nazionali ed internazionali; assistere ad una partita giocata da una delle squadre FC Barcelona significa vedere il gioco di calcio giocato al livello più alto.



Non aspettare! Acquista i tuoi biglietti FC Barcelona oggi. La nostra eccellente garanzia di consegna e ottimi prezzi che non presentano costi nascosti garantiranno la vostra piena soddisfazione

Acquista biglietti online per FC Barcelona stagione 2015 - 2016
Evento
data
Prezzo
Prendi
Coppa Champions internazionale (Calcio) Dublin, Irlanda - Aviva Stadium
30 Lug. 2016,
18:00
da
91
Coppa Champions internazionale (Calcio) Solna, Svezia - Friends Arena
03 Ago. 2016,
19:00
da
69
Coppa Champions internazionale (Calcio) Londra, Inghilterra - Wembley Stadium
06 Ago. 2016,
17:00
da
184
Supercoppa spagnola(Calcio) Seville, Spagna - Estadio Ramon Sanchez Pizjuan
12 Ago. 2016,
17:00
Non definitivo
Supercoppa spagnola(Calcio) Barcellona, Spagna - Camp Nou
15 Ago. 2016,
18:00
Non definitivo
da
59