Anaheim Ducks

Gli Anheim Ducks sono una squadra di hockey su ghiaccio con sede a Anaheim, California, (Stati Uniti) che gioca nella Pacific Division della Western Conference della National Hockey League (NHL). Fin dalla loro creazione, i Ducks hanno giocato le partite di casa presso l'Honda Center ad Anaheim.
Sorprendentemente, questa squadra nasce a seguito della promozione di un film di Walt Disney. La sua sede, che si trova appena fuori Los Angeles, è stata fondata nel 1993 da The Walt Disney Company; il nome fu preso dai Mighty Ducks di Anaheim che nel film del 1992 narrava la storia un gruppo di ragazzi disadattati che, attraverso l'hockey, trasformano la loro di gioventù perdente in un successo.

Quando la squadra è stato venduto, il nome del team è stato cambiato in Anaheim Ducks prima della stagione 2006-07. I Ducks hanno fatto i playoff 11 volte, si sono aggiudicati quattro titoli della Pacific Division (2006-07, 2012-13, 2013-14, 2014-15), due campionati della Western Conference (2002-03 e 2006-07) e una Stanley Cup (2006-07).

Negli ultimi ventidue anni, alcuni giocatori degli Anaheim Ducks sono stati incredibili e passati alla storia. Teemu Selanne o, come viene chiamato, The Finnish Flash, è uno dei più grandi giocatori sul ghiaccio del NHL. La sua capacità di pattinare in modo in modo superbo, evitando i difensori della squadra avversaria per poi sferrare un colpo sicuro contro portieri, gli ha permesso di diventare uno dei più grandi attaccanti della storia NHL. Selanne è il più alto punteggio finlandese nella storia di NHL, e uno dei più alti in generale. Detiene il record per più alto numero di gol durante una stagione e per il maggior numero di punti in una stagione. Ryan Getslaf, dal canto suo, nella sua prima stagione detiene per gli Anaheim Ducks il record per il maggior numero di assist in una stagione.

Paul Kariya è entrato a far parte della squadra nella stagione 1994-95 ed è stato nominato per il NHL All-Rookie Team. Durante il suo mandato di nove anni con gli Anaheim, Kariya ha formato un efficace duo con il collega ala Teemu Selanne, che lo ha aiutato a ricevere tre riconoscimenti nella NHL First All-Star Team e ad essere il primo runner-up per il Memorial Trophy Hart nel 1997.
Scott Niedermayer, uno dei più grandi attaccanti-difensori nella storia della NHL ha ottenuto 10-plus goals in quattro delle sue cinque stagioni negli Anaheim.

Con Chris Pronger e Niedermayer a difesa della linea blu, i Ducks sono stati in grado di vincere la Stanley Cup nel 2007 e diventare famosi come schema difensivo nella NHL. Pronger ha svolto un ruolo importante per aggiudicarsi le Finali della Stanley Cup e, poi, per vincere il campionato.

Dal 2006, SportsEvents è orgoglioso di essereilbroker bigliettopiù affidabile delmercato, con la nostra politica"fornitura garantita". Ogni ordineè gestito daun nostrorappresentanteper garantire la miglioreassistenza possibileal cliente.

Non aspettare! Acquista qui i tuoi biglietti per le partite degli Anaheim Ducks da SportsEvents365 oggi!

Acquista biglietti online per Anaheim Ducks stagione 2016 - 2017
Evento
data
Prezzo
Prendi
1.699792861938554.146.30.44