FC Porto

Futebol Clube do Porto, o piu' semplicemente Porto, è un club portoghese fondato nel 1893. Il club è soprannominato "i Draghi" e, insieme al Benfica e allo Sporting Lisbona, rappresenta una delle tre grandi squadre del Portogallo. I colori della maglia, quando il club gioca in casa, sono il blu e il bianco. Porto è una delle due squadre portoghesi ad aver vinto due volte la Champions League, l'ultima volta e' stata nel 2004. Il club ha vinto il titolo di campionato, la Primeira Liga in ben 27 occasione e 16 volte la Coppa di Portgoallo. Altri trofei vinti dal club, sono: la Coppa UEFA, la Coppa delle Coppe e la Supercoppa Europea.

Lo stadio di casa del club è l'Estádio do Dragão, che ha aperto nel 2003. La capienza di questo stadio e' di oltre 50.000 spettatori ed è stato usato anche come una delle sedi per la UEFA Euro 2004.

Nel 2002 il club ha nominato José Mourinho come suo manager. Durante i suoi tre anni al club, Mourinho ha guidato la squadra alla sua prima tripletta di successi nel 2003 e al suo secondo titolo nella Champions League del 2004.

Nella stagione 2012-13 il Porto ha concluso da campione la Primeira Liga. Ce l'hanno anche fatta ad arrivare al 16 girone della Champions League. L'attaccante Jackson Martínez ha chiuso la stagione come capocannoniere del club. Dal 2013 il club è gestito da Paulo Fonseca che ha ereditato il timone dal predecessore Vítor Pereira. Notevoli ex dirigenti di questo club sono l'attuale manager del Tottenham, André Villas-Boas e il compianto Bobby Robson.

Il Porto è capitanato dal centrocampista argentino Lucho González. Nonostante le recenti cessioni di giocatori chiave come Radamel Falcao e Hulk, il Porto detiene ancora una squadra forte con giocatori chiave come: Jackson Martínez, Silvestre Varela, Steven Defour e Nicolás Otamendi.

Molte altre stelle internazionali hanno giocato nel Porto, come:Deco, Pepe, Ricardo Quaresma, Raul Meireles e Bruno Alves.

Dal 2006 Sport Events è orgogliosa di essere il broker di biglietti più affidabile nel mercato. Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire la migliore assistenza possibile al cliente.

Non asepttare! Acquista subito I tuoi biglietti per FC Porto. Con la nostra garanzia di "Consegna Sicura e Certa", e la nostra varieta' di biglietti a prezzi super competitivi e trasparenti, sarai soddisfatto e potrai goderti entusiasmanti partite.

Acquista biglietti online per FC Porto stagione 2016 - 2017
Evento
data
Prezzo
Prendi
Partite amichevoli(Calcio) Arnhem, Paesi Bassi - Gelredome
21 Lug. 2016,
20:00
Partite amichevoli(Calcio) Arnhem, Paesi Bassi - Gelredome
23 Lug. 2016,
20:00
Partite amichevoli(Calcio) Porto, Portogallo - Estadio do Dragao
06 Ago. 2016,
20:00