Supercoppa spagnola

Come molti altri giochi simili in altri paesi, ad esempio il Community Shield in Gran Bretagna, la Supercoppa spagnola è una competizione a due turni tra i vincitori del campionato La Liga e la competizione Copa del Rey. Nel caso in cui la stessa squadra risulti essere la vincitrice di entrambe queste competizioni, la finalista perdente della Copa del Rey giochera' nel ruolo della contendente del titolo. Quest'anno quindi vedremo il vincitore incontrastato su tutti, FC Barcellona che sfidera'il gia' battuto in Copa del Rey, Athletic Bilbao.

La Supercoppa spagnola è stata giocata, nella sua forma attuale, dal 1987 come una gara giocata in ciascuno stadio delle squadre partecipanti: la gara di andata si gioca in casa del vincitore della Copa del Rey.

Le due partite per quello che sarà effettivamente il primo trofeo della stagione spagnola 2015-16 saranno di nuovo giocate su due turni. La prima partita allo stadio dell'Athletic Bilbao, si terra' Sabato 8 agosto alle 20:00 e la gara di ritorno al Camp Nou il seguente Venerdì.

Considerando la loro formazione attuale, il Barcellona e' senza dubbio il favorito a guadagnare il suo primo titolo della nuova stagione - la loro superstar Lionel Messi già detiene il record per il numero di gol segnati in questa competizione. Tuttavia sicuramente l'Athletic Bilbao sarà altrettanto desideroso di vendicare la precedente sconfitta  3-1 con il Barcellona nella finale di Coppa e quando una partita si gioca su due turni, c'è sempre la possibilità di un risultato a sorpresa.

Sin dal 2006, Sports Events e' orgogliosa di essere il broker di biglietti piu' affidabile del mercato, con la sua politica di "Consegna Garantita". Ogni singolo ordine e' gestito personalmente con professionalita' da uno dei nostri esperti di customer service.

Non aspettare! Acquista subito su Sports Events 365, i biglietti per la Supercoppa di Spagna

La Liga (Liga BBVA) teams
Biglietti più richiesti per Supercoppa spagnola
Evento
data
Prezzo
Prendi