CONCACAF Gold Cup

CONCACAF è l'acronimo per la Confederazione Football Association di Nord, Centro America e Caraibi. Il prossimo 2015 CONCACAF Gold Cup sarà la 13 ° edizione del concorso CONCACAF Gold Cup e il 23 campionato regionale CONCACAF in 50 anni di esistenza CONCACAF.

Sono in arrivo molti duelli calcistici interessanti in questo torneo, che è principalmente tenuto negli Stati Uniti, ma con una partita giocata a Toyota, Giappone e un’altra a Toronto, in Canada (Giappone e Canada in qualità di co-padroni di casa). La CONCACAF Gold Cup è prevista partire il 7 luglio con Panama VS Haiti (Toyota), seguita da Stati Uniti d'America contro l'Honduras giocata di seguito la sera stessa. SI passa poi alla finale che si terrà a Philadelphia il 26 luglio. Quest’estate gli appassionati di calcio nelle Americhe vivranno un duello sportivo di alta classe, per ben tre settimane.

Vediamo i favoriti attesi per questo torneo - anche se, come si sa, molto spesso le previsioni possono esssere smentite! I favoriti tradizionali sono gli Stati Uniti e il Messico, che tra di loro hanno vinto undici delle dodici precedenti Gold Cups, con gli Stati Uniti che hanno vinto l'edizione 2013 e il Messico che ha sollevato il trofeo nel 2009 e nel 2011.

Tra interpreti stella degli USA sono Aston Villa con il portiere Brad Guzan, 21 anni, Deandre Yedlin dal Tottenham Hotspur, Fabian Johnson dal Borussia, Mönchengladbach e Danny Williams dal Reading. La squadra messicana sarà centrata intorno Chicharito e Vela, Guardado e Herrera che riprenderanno negli stessi loro ruoli giocati in Coppa del Mondo e Jose Juan Vazquez al centro e Hector Moreno e Diego Reyes al centro della loro difesa.

Il Costa Rica dovrebbe dare del filo da torcere agli avversari di questa sfida tra campioni dell’America Centrale. Nomi familiari comprendono Joel Campbell dall’ Arsenal e Christian Gamboa da West Bromwich Albion. Altre squadre che potrebbe mettersi in mostra sono Panama, Honduras, Canada e Giamaica.

Dal 2006, Sports Events, è orgoglioso di essere il broker di biglietti più affidabile nel mercato, con la sua politica di "consegna garantita". Ogni ordine è gestito da un nostro rappresentante per garantire la migliore assistenza possibile al cliente.

Non aspettare! Acquista subito su Sports Events 365 i biglietti per il CONCACAF Gold Cup su Sports Events 365.

I nostri prezzi sono definitivi e non nascondono spese aggiuntive!

La Liga (Liga BBVA) teams
Biglietti più richiesti per CONCACAF Gold Cup
Evento
data
Prezzo
Prendi